Siamo, da troppo tempo ormai, in un periodo di guerre e sperimentazioni sul clima. Trovano tutte le scuse per addebitare ai cattivi comportamenti di aziende e cittadini i cambiamenti climatici che si verificano sulla nostra bella terra.
La terra è un organismo vivente che da sempre è in equilibrio e vive di alternati momenti di glaciazione e di momenti di ri riscaldamento e sa gestire bene qualsiasi situazione che venga creata dagli esseri viventi sulla sua superficie: non ci sarebbe quindi la necessità di essere preoccupati di quello che succede se non fosse per il pericolo che incombe su alcune specie viventi e non certamente sulla vita della nostra terra.
Purtroppo l’avidità del genere umano cerca sempre di creare situazioni di interesse che mal si addicono ad una civiltà che rispetta la multipolarità, espressione di paesi che hanno opinioni diverse su come deve essere organizzata la convivenza degli umani e che ha tutto il diritto di esprimersi.
Invece c’è chi da molti anni pensa di aver conquistato il mondo intero e di avere il diritto di imporre un governo unico mondiale.
Il risultato è che si è alla ricerca dell’arma finale che possa imporre un nuovo ordine mondiale: Per fortuna ci si è accorti in tempo di questo tentativo e la gente, finalmente sveglia, protesta in tutto il mondo contro le azioni della cosiddetta élite finanziaria che da tanto tempo ormai ricatta governi e nazioni.
Oggi non si combatte più con le armi convenzionali ma si sfruttano le nuove tecnologie e tra queste c’è una nuova arma che sperimentano da anni.
Questa arma potentissima non è la sola che sperimentano ma forse è la più pericolosa, forse più dell’arma atomica!
È l’arma del controllo del clima! Nata, dalla testa di quel grande e quasi misconosciuto scienziato Nicola Tesla, come tutte le invenzioni, come un progetto positivo per ricavare energia gratuita dall’etere e dalla terra, alla sua morte i soliti noti hanno pensato bene di sfruttare queste tecnologie rubate agli eredi di Tesla per cercare di dominare il clima e le manifestazioni meteorologiche. Già negli anni ’30 hanno incominciato a sperimentare vari programmi di inseminazione artificiale di nubi per far piovere o toglere la pioggia per poi sperimentare perfino ad indurre, con speciali antenne (Haarp) distribuite ormai in tutto o quasi il mondo, terremoti e maremoti.
Oggi le sostanze che aerei militari e non distribuiscono, con incessante attività, sulle nostre teste hanno ridotto moti terreni aridi. Hanno inquinato le nostre acque e stanno facendo danni perfino ai nostri cervelli. E noi, appassionati di funghi, non possiamo non pensare, sapendo che i funghi sono capaci di metabolizzare tante sostanze, che in futuro potrà perfino essere pericoloso nutrirsi coi nostri amati carpofori.
Il nostro vuole solo essere un appello a stare svegli e a chiederci che futuro ci aspetta se non facciamo qualcosa. Il minimo è stare con la mente accesa e lo spirito forte e con le nostre azioni ribellarci a quello che vogliono imporci. Chi volesse saperne di più, può incominciare seguendo questo link: